Il Canoa Club Mestre organizza come attività promozionale per il Gruppo Propaganda, una giornata di “gioco-canoa” al mare, località Cavallino, spiaggia libera (parcheggio viale Tevere), domenica 25 Maggio 2014.
Verranno proposti vari esercizi di acquaticità che aiuteranno i ragazzi ad aumentare la loro confidenza con il kayak, il tutto svolto in estrema sicurezza.
L’attrezzatura necessaria (canoa, pagaia, salvagente, paraspruzzi) verrà fornita dal Canoa Club; per quanto riguarda il resto del materiale (scarpette in neoprene, scarpe da ginnastica o sandaletti, costume, pantaloncini, maglietta, occhialini o maschera, crema solare ecc.) ognuno dovrà provvedere in tal senso: va benissimo quello usato normalmente a San Giuliano. Se qualcuno ha la mutina ancora meglio. Orche/delfini/coccodrilli gonfiabili, palette e secchielli sono i benvenuti 😉
Si pranzerà al sacco.
Il Tecnici presenti saranno: Carlo Fiornin, Riccardo Marchiori, Niccolò Pasini, Mattia Gioele Prendin, Angela Luisa Prendin ed Alvise Ruaro.
Il Canoa Club Mestre, propone ai genitori di aderire all’attività ed accompagnare i ragazzi.
Le adesioni verranno raccolte dalla segreteria fino alle ore 17.00 di venerdì 23 Maggio.
In caso di maltempo l’attività verrà posticipata a data da destinarsi.
Il ritrovo è fissato per domenica mattina alle 9.00 direttamente in spiaggia. Per chi vuole seguire il furgone, la partenza sarà alle ore 7.00 da San Giuliano. Il rientro è previsto nel pomeriggio.