Il Canoa Club Mestre, Settore Turismo, per il prossimo fine settimana organizza le seguenti attività:
· sabato 9 maggio: uscita sul fiume Sile a Quinto di Treviso, ospiti dell’Associazione Kayak Treviso, per perfezionare la tecnica fluviale; ritrovo ore 14.30, rientro ore 19.30 circa.
In alternativa, a chi interessi una giornata culturale, in collaborazione con l’associazione AltraVenezia, si organizza una giornata lungo la via del prosecco, con visita guidata ad una Pieve del ‘200, ad un mulino del ‘500 messo in funzione e di cui verrà spiegato il funzionamento e ad una abbazia del ‘200; durante il percorso verrà offerto uno spuntino e quindi il pranzo presso il ristorante Sandi.
· domenica 10 maggio: uscita tranquilla a Venezia alla mattina; ritrovo ore 9.30 a S Giuliano e rientro per pranzo.
In alternativa si propone una uscita in una grotta sul Montello (bus delle Fratte) accompagnati dal gruppo speleologico Montelliano; il percorso, a parte l’inizio un po’ stretto, è molto bello e facile. Il ritrovo è direttamente sul posto alle ore 8.30, la fine dell’escursione è prevista per le ore 12.30.
Si ricorda inoltre che, sempre a cura dell’Associazione Kayak Treviso, domenica si terrà la 18’ Pagaiata di primavera da Quinto a Treviso. Il ritrovo è alle ore 9 a Quinto, l’arrivo al “Ponte de fero” alle ore 12.30 circa; al termine tutti a tavola e poi ci sarà una grande lotteria. Per ulteriori informazioni: www.kayaktreviso.it
Per ulteriori informazioni ed adesioni entro giovedì 7: Responsabile Settore Turismo – Sandro – tel. 331 9062929 o per mail all’indirizzo mentre per l’uscita a Venezia rivolgersi ad Alberto – tel 349 0840344.