A tutti i Soci,
da mercoledì 8 giugno 2011 la viabilità da e per san giuliano subirà delle limitazioni. Gli organizzatori dell’Heineken Jammin Festival e l’Amministarzione si scusano in anticipo per il disagio che ciò potrà procurare.
Vi abbiamo allegato per conoscenza le ordinanze riguardanti le modifiche alla viabilità e lo schema riassuntivo delle stesse.
Vogalonga : dalle 6 del mattino di domenica 12 giungo 2011 l’accesso a San Giuliano ai partecipanti alla manifestazione sarà libero.
Si raccomanda la massima puntualità per l’imbarco.
Vi consigliamo di portare sempre con voi la tessera del CCM per eventuali controlli; qualora ne foste sprovvisti contattateci.
Sportivi saluti
Canoa Club Mestre asd
Allegati:
Schema riassuntivo chiusure Heineken Jammin Festival (pdf)
Heineken Jammin Festival ed ElectroVenice, l’ordinanza sulla viabilità + mappe
“Si segnala che le planimetrie sono suddivise per giorni di apertura e chiusura dei raccordi di San Giuliano. Questo comporta una diversa viabilità: nei giorni di chiusura, oltre ai raccordi/cavalcavia di S.Giuliano non è percorribile via Vespucci e pertanto i residenti del Peep Bissuola e gli aventi titolo potranno accedere a via Pertini esclusivamente da via Porto di Cavergnago.
Diversamente dallo scorso anno non verrà utilizzata via Vespucci come by pass del blocco di S Giuliano, i veicoli verranno fermati nei pressi del cantiere del sottopasso di via Martiri della Libertà utilizzando la rotonda messa a disposizione da Veneto Strade come in occasione della visita del Papa.
Inoltre vi è un diverso utilizzo dei parcheggi: nei giorni di chiusura dei raccordi/cavalcavia di S. Giuliano tutti i parcheggi a sud della SR 11 via della Libertà non sono utilizzabili. Ai parcheggi P4, P5, P6, P11 e P12 saranno indirizzati gli spettatori solo dalle ore 14 dei giorni 9 e 11 giugno cioè quando è attivo il blocco della circolazione sul medesimo cavalcavia e quindi è possibile transitare a piedi in piena sicurezza. LEGGI L’ORDINANZA