Buone le prestazioni dei Angela Prendin nelle due gare di canoa slalom disputate a Tacen-Lubiana .
Le due gare erano valide come prove di selezione per la formazione della squadra nazionale che parteciperà alle prove di coppa del Mondo e agli Europei Assoluti di Nottingham (Gran Bretagna) di fine mese.
La nostra atleta, prima delle italiane, ha collezionato un 7 posto nella gara di sabato ed un 8 nella finale (5 in qualifica) nella gara di domenica . Le competizioni sono state caratterizzate da due percorsi nervosi e ricchi di insidie. Nonostante l’impegno, nessuna categoria oltre la K1 maschile, ha mantenuto i distacchi espressi in percentuale previsti dalla Commissione Tecnica. Quindi dopo due prove nessuna donna, nessun canadese sia monoposto che biposto è rientrato nei parametri federali.
Terza prova e ultima chance per la qualifica per l’appuntamento continenetale, in terra Slovacca venerdì-sabato e domenica a Liptosky Mikulas. La nostra Atleta è partita questa mattina con i due alfieri del Canoa Club Bologna , Pietro CAMPORESI e Nicolò FERRARI (canadese biposto) con la comune convinzione di staccare il biglietto per la terra inglese.
In bocca al lupo ragazzi !!!