Angela e Denis ai Campionati Europei

Angela PrendinAngela Prendin dopo la convincente prova di Tacen (Slovenia) si è qualificata per i Campionati Europei di canoa slalom che si svolgeranno in terra iberica, sul percorso olimpico di Barcellona 1992, a Seu d’Urgell dal 9 al 12 giugno. Parteciperà inoltre alle prove di coppa del mondo di Tacen il 26 giugno e di Markleeberg (Germania) il 10 luglio. In funzione dei risultati ottenuti potrà essere convocata per i Campionati Mondiali di Bratislava, prova valida per la qualificazione alle Olimpiadi di Londra 2012.

Denis

Denis Veronese, con le vittorie ai Campionati italiani di fondo (aprile 2011) e della  selezione di Mantova (maggio 2011), si è qualificato per i Campionti Eeuropei Paracanoa che si svolgeranno a Belgrado dal 12 al 19 giugno.

Assieme a lui i compagni di squadra, Tania Bettiol ed  Angelo Frasson, prime riserve rispettivamnete per la categoria V1A e V1 LTA, accompagnati dal tecnico Massimo Rossetto, saranno impegnati in un raduno collegiale che si svolgerà presso l’Idroscalo a Milano il 4-5 giugno.

Saranno coordinati dal responsabile tecnico federale paracanoa Patrizia Bacco, coadiuvata dai tecnici  paracanoa Scarpa-Pani-Porcu, per allenamenti di rifinitura verso i campionati continentali.