Come a Montecarlo anche a Sacile esiste un percorso cittadino: è quello di Canoa Slalom sul Fiume Livenza! Imperdibile appuntamento di canoa ormai giunto alla 32esima edizione.
Numerosissimi quest’anno gli atleti presenti al via del Trofeo Città di Sacile; più di 160 iscritti nelle varie categorie provenienti da diversi Canoa Club sia italiani che europei.
Splendida giornata autunnale che ha visto il sole baciare i canoisti dalla mattina alla sera dato che la competizione per le categorie giovanili si è conclusa al ‘British Tea Time’ 😉
Ben sette gli atleti del canoa Club Mestre impegnati nella competizione: Matteo Corso, Geremia Fiorin, Lorenzo Marchiori, Mattia Gioele Prendin, Marco Ruzza, Marco Tramontini e Michele Vianello.
Ottimi i risultati dei nostri ragazzi (consultabili nella pagina slalom del sito federale) che han visto ripagato l’impegno posto nell’ultimo anno.
L’interpretazione magistrale dell’inno italiano da parte di un soprano locale ha introdotto le premiazioni che hanno visto Daniele Molmenti, Campione Olimpico Londra 2012, impegnato a consegnar medaglie ed attestati a tutti gli atleti delle categorie giovanili.
Complimenti al Canoa Club Sacile che, grazie all’ottima organizzazione della manifestazione, ogni anno riesce a stupirci; grazie alle mamme e papà dei nostri atleti per le deliziose torte!
[fbvinyl id=594413827289141 title=”” desc=”” limit=”100″]