Anche quest’anno in corrispondenza del ponte di “Ognissanti” si è tenuto il raduno slalom al Centro di Riferimento Tecnico Territoriale (C.R.T.T) di Valstagna dove non è mancata la partecipazione degli atleti del CCM.
Abbiamo partecipato alle attività con entusiasmo, si trattava infatti di un occasione per potersi allenare in acqua mossa migliorando e mettendo alla prova le conoscenze acquisite in laguna.
Nonostante il fresco pre-invernale che la mattina ci scoraggiava un pò il tempo è rimasto clemente fino all’ ultimo giorno, permettendoci di vivere al meglio gli allenamenti.
Nelle tre giornate abbiamo svolto, divisi per gruppi, allenamenti di tecnica, potenza aerobica e capacità aerobica seguiti dai tecnici.
Abbiamo pernottato a Valstagna in un bellissimo appartamento e Angela Prendin ci ha accompagnato con le sue prestazioni culinarie: una dieta a base di broccoli, frittate, polpette, zuppe,minestrine e vellutate varie che ci hanno dato l’ energia sufficiente per allenarci ed aperto gli orizzonti verso gusti diversi 😉 Non è mancato il tempo per studiare e per divertirsi: abbiamo trascorso delle bellissime serate in compagnia di Enrico Gheno e dei suoi racconti.
A quest’edizione del raduno ha partecipato anche Geremia Fiorin, atleta della propaganda settore slalom, che ha dimostrato un grande entusiasmo e una rapida crescita di prestazione già dopo poche ore di attività.
Di certo si è trattato di un’ esperienza utile e divertente! Ora continueremo ad allenarci in attesa della prossima uscita in fiume!
Matteo e Marco