Grandissimi risultati per i nostri atleti ai Campionati Italiani Paracanoa 2014 che si sono svolti dal 5 al 7 settembre all’Idroscalo di Milano.
L’esordiente Lorenzo BOSCHIAN è vice campione italiano sui 200 e 1000 metri! Grandissima soddisfazione per il suo allenatore, Claudio DE ZANCHI.
Federica ZAGO è campionessa italiana nel K1 A, 200 metri. Elisa RENIER vince due titoli italiani nel K1 DIR A, 200 e 500 metri.
Nel V1 LTA Senior maschile Lucio CHIOZZOTTO conquista la medaglia d’argento. Nel K2 TA l’equipaggio SFRIZZO Michael – GOATIN Moreno portano a casa la terza posizione, sia nei 200 che nei 500 metri.
Primo posto e titolo di Campioni Italiani a CHIOZZOTTO-PICCOLOMO nel K2 LTA Senior, metri 200.
Ne K1 LTA Junior PICCOLOMO Paolo è Campione Italiano sia nella distanza dei 200m che dei 500m. Arianna FORNARI conquista il titolo di Campionessa Italiana nel K1 LTA Giovani 200 e 500 metri. Sempre nella categoria Giovani 200 e 500 metri, categoria K1 TA, è Campione Italiano anche Oliviero CECCHINATO!
Distanze diverse ma identico risultato: nei 200 e 500 metri Andrea TOPPAN conquista i due titoli tricolore nel V1 TA Senior, seguito a ruota da NGOL NDARA “Julien” Ngamada che è così doppiamente vice campione italiano.
Con un totale di 12 titoli italiani, 3 medaglie d’argento e due di bronzo gli atleti del Canoa Club Mestre portano la società al primo posto nella classifica a punti, a quasi 400 punti di distanza dalla Polisportiva Milanese.
Complimenti a questa grandissima squadra e a tutti i tecnici e allenatori che seguono con passione i nostri ragazzi!
Canoa Club Mestre ASD
Bravissimi e complimentoni a tutti!!
Complimenti a tutti gli altleti che con costanza solcano la laguna ogni giorno complimenti a tutti gli allenatir che con le loro alchimie di allenamenti trovano le giuste formule di allenamento a tutti gli istruttori che con la loro passione sono sempre a disposizione.
A tutti i dirigenti sociali per aver saputo fare le scelte corrette su dove andare investire si perche essere i PRIMI IN ITALIA non è facile e ci devono essere tutti i tasselli al loro posto baravi e complimenti a tutto il Canoa Club Mestre.
Massimo Rossetto
Grandissimi Tutti quanti.Complimenti al grade allenatore Claudio De Zanchi e a tutto il Canoa Club.
Pierluigi Boschian
Complimentissimi a tutti i disabili e normodotati e agli allenatori. Ma Auronzo S.Donà e Caldonazzo delle giovani pagaie???? Vabbe,ringraziamo gli allenatori per la pazienza
portata. Barbara Iannarone