Come le acque su cui pagaiano con successo i nostri atleti scorrono sempre, così anche il Canoa Club Mestre non si ferma mai e guarda avanti.
Durante la serata di fine anno del CCM è stato presentato il resoconto dell’attività dell’anno appena concluso oltre alle molte idee e novità previste per il 2015.
Tra le tante spiccano la nuova immagine del Club e l’apertura del settore Stand Up Paddling. L’immagine fresca e dinamica che Matteo è riuscito a dare con i nuovi loghi, i volantini, i colori rispecchia appieno la filosofia del Club e dei suoi soci.
Il settore Stand Up Paddling (SUP) nasce con l’idea di variare la proposta di attività offerte dal Club, che potrebbe chiamarsi non-solo-Canoa Club Mestre! Dall’entusiasmo di due giovani soci ecco quindi prendere forma un modo nuovo di muoversi in laguna!
Complimenti a tutto il team che, guidato dal presidente Dogà e con il supporto e l’approvazione del Consiglio Direttivo, è riuscito a portare una ventata di novità che, ci auguriamo, soddisfi quanti più soci possibile.
Un sentito grazie anche alla Vineria Cicchetteria da Fulvio che con il suo staff cordiale e il clima informale ci ha permesso di passare una piacevole serata in compagnia.
Augurandovi un sorprendente 2015 vi lasciamo a qualche scatto dell’evento!
[fbvinyl id=821481464582375 desc=”” limit=”100″]