E’ con molto piacere che comunichiamo la convocazione ufficiale del nostro atleta Ngol Ndara Ngamada “Julien” ai prossimi campionati Mondiali di Canoa e Paracanoa che si terranno a Milano dal 19 al 23 agosto 2015.
Un risultato importante, di grosso spessore, possibile grazie alla costanza dei tecnici del Canoa Club Mestre ASD.
Un particolare riconoscimento a Massimo Rossetto e ad Eduard Rotaru per la grande qualità del loro lavoro con tutti gli atleti paracanoa.
Congratulazioni a Julien da tutto il club! Tifiamo tutti per te!
Congratulazioni che arrivano anche a mezzo posta da alcune personalità di rilievo come il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, gli Assessori al Turismo (Mar) e alle Risorse Umane (Romor) del Comune di Venezia, l’Assessore ai Servizi Sociali (Lanzarin) della Regione Veneto.
[quote]
Buongiorno,
l’Assessore Paola MAR ha appreso con grande soddisfazione e con orgoglio della convocazione di Ngol Ndara NGAMADA a vestire la maglia azzurra ai prossimi Campionati del Mondo di Paracanoa. Ha espresso le più sentite congratulazioni per il raggiungimento della importante chiamata a testimonianza delle eccellenti qualità sportive e di valore dell’atleta che rendono fiera la Città di Venezia. A Ngol Ndara NGAMADA “in bocca al lupo” per le prossime sfide mondiali ed uno speciale saluto dalla tifosa Paola MAr.
Nicola BASTIANELLO
Segreteria Assessore Paola MAR
[/quote]
[quote]
Egregio Signor Dogà,
nel complimentarmi con l’atleta (cui va anche il mio sentito “in bocca al lupo!”) e la società sportiva, per la prestigiosa convocazione, Le chiedo di tenermi aggiornato sugli sviluppi e di contattarmi in settembre per organizzare un incontro con il Sindaco.
Cordiali saluti
Paolo Romor
[/quote]
[quote]
Preg.mo Presidente,
La ringrazio per avermi reso partecipe della bella notizia. La convocazione di un nostro concittadino con la maglia azzurra ai Campionati del Mondo di Paracanoa all’Idroscalo di Milano mi rende orgoglioso.
Per Ngol Ndara Ngamada sarà davvero un’avvicente sfida, ma l’esse l’unico tra i Veneti selezionato in questa disciplina deve rappresentare un grande traguardo e mi auguro che da questa partecipazione possa ottenere i risultati che si è prefissato, così da potersi qualificare per i Giochi Olimpici e Paralimpici di Rio de Janeiro 2016.
Ringrazio anche il Canoa Club Mestre che, con la sua attività sportiva, riesce a realizzare quell’integrazione di cui i ragazzi con disabilità hanno bisogno.
Concludo, chiedendoLe la cortesia di portare i miei saluti e un “in bocca al lupo” a Ngol Ndara.
Cordialmente,
Luca Zaia
[/quote]
[quote]Gentile Sig. Diego,
augurando una buona performance all’atleta Ngol Ndara Ngamada “Julien”, che parteciperà al prossimo campionato del Mondo di Paracanoa, Le chiedo di tenere informato questo Assessorato circa gli esiti delle gare.
Congratulazioni ed un “in bocca al lupo”.
Roberta Lazzarotto
Responsabile della Segreteria dell’Assessore ai Servizi Sociali
[/quote]