Il settore amatoriale del Canoa Club Mestre ha in programma la partecipazione ad un’uscita sul Po, organizzata dalla Canottieri Adria, domenica 26 giugno 2016.
La partenza sarà da Scardovari, porto dei pescatori, alle ore 10.00 e il rientro è previsto, sempre in loco, verso le ore 14.30 circa. La partenza da San Giuliano verrà comunicata in seguito ai partecipanti.
I posti sono limitati, dovendo utilizzare il carrello piccolo. E’ però possibile, per i soci che lo desiderino, caricare i kayak sulle loro auto e giungere autonomamente sul posto.
Le prenotazioni devono pervenire entro martedì 21 giugno: Segreteria 041-5322101 | 388-4991370 | 333-8817020 .
Il costo di partecipazione è di € 10 e include: t-shirt ricordo e sacco merenda con panino, acqua, frutta, crostatina e snack salato. All’arrivo, per chi vuole, ci sarà la possibilità di mangiare pesce (non incluso nella quota). Chi fruirà del pulmino sociale pagherà una quota contributo spese da quantificare in base al percorso (se si farà autostrada o meno).
La manifestazione che “Vi porta nel cuore..del Delta del Po” è arrivata alla 17a edizione. Il gioco di parole “Vi porta nel cuore” è stato ideato per rendere grazie alla gran parte dei canoisti che pagaiata dopo pagaiata, ha collezionato tutte le tappe della manifestazione, instaurando un vero e proprio rapporto di amicizia con il comitato organizzatore. Come da tradizione Domenica 26 Giugno 2016 appuntamento per una nuova avventura.