Il Canoa Club Mestre organizza la partecipazione alla manifestazione “Adigemarathon 2016”.
Domenica 15 ottobre torneremo a scendere le acque dell’Adige nel percorso che si snoda tra Isola di Dolcè e Pescantina.
La discesa potrà essere effettuata in kayak o gommone.
Il costo di partecipazione, stabilito dall’organizzatore, è di €30,00 (o €20,00 per i minori di anni 16) e comprende l’accesso ai punti di ristoro lungo il percorso, il buono pasto e alcuni gadget. E’ prevista anche la partecipazione come nucleo famigliare (composto da padre, madre e almeno un figlio). Potete trovare tutti i dettagli sui costi e sul percorso nel sito: www.adigemarathon.com
Verrà inoltre richiesto un contributo spese di viaggio per coloro che sceglieranno di utilizzare i mezzi sociali, tale costo verrà quantificato in base al numero dei partecipanti.
L’edizione 2017 prevede una grossa novità: il numero chiuso. Pertanto le iscrizioni saranno accettate fino al raggiungimento del numero massimo di atleti previsto. Invitiamo pertanto i soci che intendono partecipare a contattare la segreteria il prima possibile.
L’orario di partenza dalla Sede Nautica di punta San Giuliano sarà comunicato più avanti.
Informazioni e prenotazioni in Segreteria del Club oppure contattare: Alessandra 3401029052.
NOTA BENE, DICHIARAZIONI E CONSENSI:
Con l’atto di iscrizione i partecipanti rilasciano i seguenti consensi/dichiarazioni:
- Consenso all’utilizzo da parte degli organizzatori dei dati personali, come da D.Lgs.196/2003.
- Dichiarazione tacita di regolare idoneità medica alla pratica dello sport della canoa, declinando ogni responsabilità verso gli organizzatori
- Consenso alla divulgazione televisiva, editoriale e multimediale della propria immagine relativamente alle riprese effettuate durante la manifestazione e le iniziative collaterali.