Buoni i piazzamenti di Angela PRENDIN ai Campionati Italiani di canoa discesa che si sono disputati in Valtellina sul fiume Adda.
La nostra atleta dopo i due ori di Valstagna si è dovuta “accontettare” di due prestigiosi quarti posti, uno nella sprint e uno nella classica. Queste gare erano intese nel programma di allenamento come “diversivi” rispetto alla lavoro specifico che Angela sta svolgendo nel settore slalom.
Mi sono dirvertita a scendere questo fiume, aveva un livello d’acqua importante e ho avuto positive sensazioni, l’imbarcazione aveva un assetto molto velocistico che riduceva un pò la stabilità. I risultati mi stanno bene, ho fatto un lavoro speciale “generale” ora mi sto concentrando per Bratislava (n.d.r. prova di Coppa del Mondo di slalom) di fine Giugno dove non posso commettere errori se voglio restare in corsa per la qualifica per i Mondiali di canoa slalom in Spagna nel prossimo settembre; questo fine settimana sarò a Merano per due gare internazionali sul fiume Passirio, valide per il rank di Coppa del Mondo”. |
In bocca al lupo Angela!