Ccm in festa 2013

Accolti per il secondo anno consecutivo nella calorosa atmosfera della Vineria “da Fulvio”, il Canoa Club Mestre ha festeggiato assieme a soci, atleti, istruttori e graditi ospiti, l’anno trascorso.

Tutti i soci hanno avuto la gradita sorpresa di essere accolti con un atteso omaggio: la nuova maglia sociale.

Dopo una breve presentazione del Presidente Diego Dogà, abbiamo potuto apprezzare gli interventi della Dottoressa Bullo dell’AVAPO; di Giancarlo Moretto del Circolo Vela Mestre; di Giorgio De Mattia della Voga Veneta; del Professor Odino Franceschini per il progetto scuole, arricchito quest’anno di una nuova interessante sfida che vede impegnate alcune classi degli istituti superiori in un percorso atto a sviluppare nei ragazzi competenze trasversali, il tutto patrocinato oltre che da UpSport, dall’Università Ca’ Foscari e dalla Camera di Commercio di Venezia.

Tra una vivanda e l’altra il Presidente ha sottolineato i successi agonistici del Settore Paracanoa, i promettenti risultati del Settore Slalom, le nuove prospettive del Settore Acqua Piatta. Atleti e tecnici sono stati premiati in un crescendo di entusiasmo e calore con applausi da parte di tutti gli astanti.

Le golosità preparate da Nicola e il suo staff, hanno accompagnato la serata, mentre tra una chiacchiera e una risata, tutti sollevavano lo sguardo al monitor TV dove scorrevano in continuo le belle immagini scattate nei mesi trascorsi dai soci: Stefano Barzizza e Selina Zampedri.

A fine serata, assieme agli ottimi dolci, è stato brevemente illustrato il nuovo programma amatoriale 2014, che ha riscosso molto interesse da parte di tutti.

Tante novità e nuove sfide caratterizzeranno l’anno sociale 2014 e le affronteremo tutti insieme con il consueto entusiasmo.

[fbvinyl id=615889511808239 title=”” desc=”” limit=”100″]

Pubblicato in: News