Il Canoa Club Mestre nell’ambito delle sue attività autunnali organizza per domenica 23 ottobre una uscita sulla laguna nord. Partenza da Lio Maggiore ed arrivo in sede sociale Punta San Giuliano a Mestre.
Itinerario
Partenza da Lio Maggiore verso le isole poste a nord di Torcello quali La Cura, S. Cristina, l’Ossario di S. Ariano e poi verso Burano. Qui ci si fermerà per il pranzo e si riprenderà in direzione Murano per poi rientrare in sede a San Giuliano.
Lunghezza
Il percorso misura più di 25 km, quindi si presenta impegnativo, adatto a persone munite di un buon grado di preparazione ed allenamento.
Pranzo
Sosta a Burano. Ciascuno potrà scegliere se pranzare al sacco o presso locali tipici. In ogni caso è comunque opportuno avere con sè acqua e degli alimenti di emergenza (barrette energetiche, frutta secca ecc.).
Il numero dei partecipanti non potrà essere superiore ad 8.
Orari
A causa della chiusura della rotonda di S. Giuliano per garantire il passaggio della Venice Marathon, il ritrovo è fissato alle ore 7.45, in modo da poter transitare prima delle ore 8.30 (al momento non è ancora disponibile l’ordinanza della Polizia Municipale). Il rientro è previsto per le 18.30.
Si raccomanda la massima puntualità
Per informazioni ed adesioni, entro venerdì 21:
Respondabile uscita
Alessandro De ZORZI istruttore federale FICK
mail: info@canoaclubmestre.it in copia ccmestre@hotmail.it
mobile: +39 339 8519306