San Giorgio di Nogaro 5 Agosto 2012
Ricordate il podio del fioretto femmile nella prova individuale ai Giochi Olimpici di Londra 2012? Certamente si! Bene, i nostri atleti del settore paracanoa, hanno pensato e realizzato il loro orange dream, il sogno di avere un podio tutto arancio.
Nel kayak monoposto paracanoa LTA mt.200 il podio si è colorato di arancio grazie a:
Angelo FRASSON 1°
Andrea TOPPAN 2°
Ngol NDARA NGAMADA 3°
Al momento della premiazione, il pubblico presente sulle gradinate, ha applaudito a lungo i nostri atleti, premiati dal consigliere federale dott. Adelfi SCAINI.
Anche i nostri master hanno messo la punta davanti a parecchi equipaggi, portando a casa quel metallo pesante che caratterizza lo scalino piu’ alto del podio:
Andrea DA ROS 1° posto nel K1 master A
Andrea DA ROS & Massimo ROSSETTO 1a posizione nel K2 master A
Angelo FRASSON 1° posto nel K1 master F
Massimo ROSSETTO 2° classificato nel K1 master B
La gara è stata organizzata presso il Centro Regionale di Riferimento FICK diretto dalla Canoa San Giorgio asd al quale va il nostro plauso per l’eccellente organizzazione. Presenti il sopracitato Consigliere Nazionale dott. Adelfi SCAINI e il Presidente del Comitato Regionale FVG dott. Sergio SORANZIO.
nota: la nostra atleta Lorella BELLATO poco prima della partenza ha subito un piccolo infortunio che ha compromesso la sua partecipazione alla gara, ma non la sua capacità di tifare per i propri compagni di squadra.
Settore Tecnico Canoa Club Mestre