E’ con grande onore che il Canoa Club Mestre rende nota l’assegnazione del Premio Città di Mestre per lo Sport alla sua atleta Arianna FORNARI.
Sarà consegnato nella giornata della Madonna della Salute, venerdì 21 novembre, il premio conferito dal Panathlon International Club di Mestre alla nostra giovane atleta Arianna Fornari. Il premio è giunto quest’anno alla trentatreesima edizione; nato ufficialmente nel 1982 con l’intenzione di offrire una immagine di Mestre “città viva”, che nello sport trova una sua omogeneità tutta mestrina si è trasformata in una grande occasione per riunire idealmente una città sportiva attorno ad una tradizione tutta sua e particolarmente sentita. Ogni anno questo Premio si rinnova con lo stesso spirito ed entusiasmo certo di poter riconfermare, ancora una volta, l’impegno e l’affetto verso la nostra Città.
Quest’anno la cerimonia di premiazione è inserita nella manifestazione “Sport – Spettacolo – Solidarietà” organizzata per il giorno 21 novembre p.v., presso il Teatro Corso di Mestre, con inizio attorno alle ore 18.00.
Ad Arianna vanno i complimenti di tutto il Club, dei tecnici e degli allenatori che la seguono!