Riceviamo e pubblichiamo una lettera da parte del comitato organizzatore della 15ma edizione di “Nuotiamo Insieme, Trofeo Alba Chiara”.
Come da molti anni a questa parte il Canoa Club Mestre partecipa attivamente alla manifestazione fornendo assistenza con i kayak agli atleti.
Un grazie speciale a tutti i soci che hanno collaborato in questa occasione per il loro qualificato contributo.
Diego Dogà
Presidente Canoa Club Mestre ASD
A nome del Comitato Organizzatore, desidero condividere la soddisfazione per il successo ottenuto nell’Edizione 2016 di Nuotiamo Insieme – Trofeo Alba Chiara.
Dopo il successo del 2015 era difficile pensare di riuscire ad ottenere una crescita ulteriore. I fatti hanno superato le più rosee aspettative con oltre 860 Atleti che hanno portato a termine le loro prove nelle diverse categorie, in una due giorni di gare davvero appassionante, anche per l’impegno tecnico più significativo, dovuto a condizioni del mare più difficili per la presenza costante di vento e onda.
Una grande Festa dello SPORT per TUTTI, che abbiamo potuto realizzare grazie al grande aiuto e collaborazione generale il quale Vi ringraziamo, confidando nel Vostro sostegno anche per la 16^ Edizione, programmata per il 15-16 luglio 2017.
Con gratitudine
Roberto Cognonato
Presidente del CRV FIN