È cominciata sabato 6 ottobre l’avventura dei ragazzi che hanno partecipato alla gara di slalom a Torbole, impegnati in una due giorni emozionante, citando le loro parole.
All’arrivo sul campo di gara Marco Ruzza, Matteo Corso, Lorenzo Marchiori e Marco Tramontini, accompagnati dall’istruttore Riccardo (Ricky) Marchiori, hanno potuto “tastare” la temperatura dell’acqua non proprio termale ed esercitarsi un po’ tra le porte del percorso che avrebbero affrontato l’indomani.
I nostri ragazzi sono sembrati subito a loro agio tra le acque del Sarca. Una pizza serale per condividere le impressioni sul percorso e con una certa tranquillità si sono addormentati in una tiepida serata dal cielo stellato.
Ma qualcosa era accaduto nella notte alle acque del Sarca… qualcosa che aveva reso il percorso più insidioso ed impegnativo… la CORRENTE!!!
Nonostante la maggiore difficoltà Marco, Matteo, Lorenzo e Marco non si sono lasciati sorprendere e sono stati capaci di affrontare con determinazione ed entusiasmo sia la prova individuale che quella a squadre.
Lodevole risultato anche per le prove dei nostri MASTER: Riccardo Marchiori, Michele Vianello ed Angelo Frasson protagonisti anche loro di una emozionante prova a squadre.
Sicuramente impegnativa la due giorni torbolana, ma quante emozioni e soddisfazioni! Un plauso a tutta la squadra ed un arrivederci alla prossima slalomistica avventura!
Rosaria Lamattina & Riccardo Marchiori
Tecnici CCM