Ormai è quasi una tradizione: lo scorso 14 dicembre nella sala riunioni di via Calabria nel complesso sportivo della Serenissima nuoto, si sono dati appuntamento i ragazzi e gli atleti del CCM accompagnati da numerosi genitori e dai nostri tecnici.
L’atmosfera si è riscaldata ripercorrendo, attraverso le parole del nostro Presidente Diego Dogà e degli Istruttori Angela Luisa Prendin e Claudio de Zanchi, tutte le novità e le soddisfazioni di questo 2013.
Dogà ha sottolineato i successi del Settore Paracanoa, successi che hanno permesso al CCM di affermarsi Vice Campione d’Italia. Gradita la presenza alla festicciola di numerosi atleti del Settore Paracanoa sempre molto partecipi alla vita sociale del CCM.
Prendin ha commentato positivamente la crescita agonistica e l’impegno profuso nel 2013 dai ragazzi del Settore Slalom.
de Zanchi ha tracciato un quadro del lavoro svolto dal Settore Acqua Piatta, auspicando che il 2014 porti i primi risultati.
A seguire un brindisi generale gustando panettone e pandoro tra risate e scambi di auguri
A tutti i ragazzi e agli atleti è stata donata la nuova candida maglia sociale che tutti indosseranno nel nuovo anno, la maglia è corredata oltre che dai loghi del Canoa Club Mestre e di quello FICK, anche dal simpatico logo di Hallo Venezia.
Si prospetta quindi un 2014 ricco di novità e di nuove sfide, dove i colori della nostra Società brilleranno in tante nuove avventure d’acqua.